SEI IN > VIVERE FIRENZE > ATTUALITA'
articolo

La magia del Sensitivo Antheus funziona! Ecco le prove

4' di lettura
188

di Redazione


Legature e filtri d’amore, rituali segreti custoditi nel tempo da una famiglia di chiromanti e maghi: il sensitivo Antheus può cambiare davvero il corso di una vita per trovare la serenità”.

Ha lavorato negli anni in tante tv, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Molise, in molte emittenti in Italia e all’estero, è conosciuto a livello Nazionale e Internazionale. Ha risolto situazioni difficili, quasi impossibili: solo il sensitivo Antheus riesce con la sua magia unica e segreta a cambiare il corso di una vita, da triste e amareggiata in piena di opportunità, riuscendo a realizzare quello si desidera per trovare la felicità.

Il Mago Antheus discende da un’antica famiglia di sensitivi, come suo padre, un noto Chiromante, anche lui possiede la licenza nazionale per operare nei vari Comuni d’Italia. Personaggi politici e dello show business stimano questa famiglia per i risultati costanti nel tempo ottenuti. “Tutti hanno un ingrediente segreto nella ricetta del successo che non rivelano: l’aiuto della magia.” Così afferma, uno dei maghi più potenti del mondo, Antheus. Le formule rituali, che applica ai casi che gli vengono sottoposti, sono segretissime, solo la sua famiglia le conosce. Una magia capace di far tornare il partner, legare due persone per sempre, scacciare la negatività e invidia celata. La sua magia può far innamorare pazzamente una persona, riportare la tranquillità in famiglia, proteggere un matrimonio e tanto ancora attraverso le conoscenze di ritualità egiziane, sud americane e, addirittura caucasiche.

Le prove sono emerse proprio in uno degli studi dove il Mago Antheus riceve, intervistando alcuni clienti.

Matilde di Bologna racconta che la sua vita era un continuo disastro, nulla andava come doveva: lavorava in una panetteria e, dopo 5 anni, nell’aria c’era il rischio di chiusura, pertanto aveva accettato il part time per proseguire. Il compagno, barista in un Motel, lavorava sempre fino a tardi e non si vedevano più tanto. Un giorno la sorella le disse di averlo visto con una donna, più grande e con un’auto molto costosa che lui guidava. Stava per perdere il lavoro e forse la sua storia era finita. “Il Mago Antheus mi ha salvata grazie alla capacità di percepire la verità dei fatti. Con il suo intervento ho scoperto che mia sorella era molto invidiosa di me, perché lei, diplomata al Liceo artistico, non lavorava da molto tempo, viveva con i genitori e non aveva un ragazzo. Avrebbe voluto che anche io fossi sola per stare insieme e aprire un laboratorio di grafica. Io avrei dovuto fare la segretaria.” La storia di Matilde prosegue ancora oggi, hanno un figlio, perché la sorella alla fine ammise la bugia, messa alle strette. “Ho cambiato lavoro. Ora sono al centro commerciale come magazziniera e le cose vanno bene. Antheus ha scoperto la verità e ha cambiato la mia vita.”

Anche Gioia de L’Aquila sostiene che la magia di Antheus è davvero potente: suo marito aveva deciso di andare a vivere con un’altra donna e lei non si rassegnava. “Il Mago Antheus ha studiato il caso e ha scoperto che l’altra donna gli aveva fatto preparare una fattura a morte potentissima. Se lui si fosse avvinato a me sarebbe diventato irascibile e avremmo litigato pesantemente. Solo grazie ad Antheus, che ha una conoscenza unica, ha individuato il rito di magia nera ed è riuscito ad annullarlo, così mio marito è tornato a casa, sereno. Quella donna è scomparsa per sempre. Solo lui riesce a cambiare queste situazioni, senza il suo intervento non sarebbe finita mai quella storia basata su una Macumba.”

Maria di Bari ci fa una confidenza: “Mia madre e mia zia erano clienti del padre di Antheus, ha risolto dai piccoli ai grandi problemi di negatività. Lui è sempre a disposizione per un appuntamento. Io ho conosciuto Antheus un giorno mentre accompagnavo mia zia per una pulizia dall’energia negativa. Lui mi disse che sentiva un anello di invidia intorno a me. ‘Alcune amiche ti danneggiano in continuazione, stai attenta’ mi disse, io non diedi peso alle sue parole invece poi scoprì che mia cugina e due ragazze che frequentavo mi rubavano i soldi e avevano fatto dei riti affinché io restassi sola. Una cosa che no avrei mai sapute senza Mago Antheus. Mi aiutò a cambiare la mia vita e capire la gente intorno a me. Quando ho una sensazione strana vado da lui e risolvo tutto. E’ unico, sensibile e sa come aiutare chi ha necessità.”

Come si fa a riconoscere un vero Sensitivo, Mago Antheus?

“Se si propongono gratis, diffidate! Per avere risultati quando si contatta un Mago, bisogna pagare la prestazione, solo questo dà l’assoluta certezza che si sta lavorando con un vero professionista. Inoltre il Mago deve metterci la faccia, io sono su tv, social, radio, posso essere rintracciato, perché sono conosciuto, il mio nome all’anagrafe è Alfio Caudullo. Questa è la serietà richiesta ad un mago.”

Il Sensitivo Antheus raggiunge qualsiasi luogo su appuntamento per risolvere i problemi che attanagliano la vita.



Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2024 alle 11:02 sul giornale del 30 maggio 2024 - 188 letture



qrcode