20 maggio 2022








19 maggio 2022




18 maggio 2022


17 maggio 2022


...

Fondata sul lavoro, a Palazzo Strozzi Sacrati di Firenze le immagini dagli Archivi Alinari, per raccontare la realtà del lavoro in Toscana dalla seconda metà dell’Ottocento agli anni Sessanta del Novecento, in un excursus che mette in mostra tutta la potenza espressiva del mezzo fotografico.




16 maggio 2022


...

Prima volta a Firenze durante la quale la Polizia di Stato ha dovuto utilizzare il taser: l’episodio, nel primo pomeriggio di giovedì, ha portato all’arresto di un cittadino di origine romena di 36 anni, finito in manette per una rapina c.d. impropria in un supermercato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di un’autovettura.




15 maggio 2022


14 maggio 2022

...

Nella giornata di giovedì, a Vaglia (FI), Terni e Montignoso (MS), i carabinieri della stazione di Firenze uffizi, coadiuvati dai competenti Comandi dell’Arma, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale per i Minorenni di Firenze, su richiesta della locale Procura per i Minorenni (Dott.ssa Giuseppina Mione), nei confronti di tre minori (due italiani e uno straniero) di età comprese tra i 16 e i 17 anni, ritenuti responsabili, a vario titolo, delle ipotesi di reato di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.



13 maggio 2022




...

Viper Theatre 15 maggio: ALI LIVE TOUR è la prima avventura dal vivo per IL TRE







12 maggio 2022





...

Doppio appuntamento per i soci di Banca Centro Toscana Umbria che si sono riuniti in assemblea per la discussione e l’approvazione del bilancio 2021 e per l’elezione del Cda che rimarrà in carica fino al 2024. Nel rispetto dei principi di tutela della salute l’assemblea si è svolta tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto da parte dei soci al rappresentante designato: hanno partecipato oltre 2600 soci, approvando il bilancio 2021, il secondo dopo l’operazione di fusione, ed eleggendo i nuovi consiglieri.