Più Venduti: come imparare ad acquistare on line!

4' di lettura 13/07/2020 - I mesi primaverili sono stati una prova difficile e impegnativa per milioni di persone in tutto il mondo per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e che le ha costrette a rimanere a casa per circa 60 giorni, tra paure, dubbi e incertezze.

Questa tragedia ha inflitto all’economia di tutto il mondo una coltellata profonda e allo stesso tempo però ha fatto comprendere come i prossimi anni saranno forieri di cambiamenti per tutti dal punto di vista economico e lavorativo e ha fatto capire come il web sarà ancora di più un pilastro nella vita di tutti noi.

Durante la quarantena tante attività commerciali erano chiuse purtroppo,ma per fortuna tantissime persone hanno potuto lavorare da casa e anche fare acquisti on line!

Già da tanti anni siamo entrati in quella che viene definita da tanti esperti l’era digitale, che in pratica significa che il web è entrato nella vita delle persone in maniera prepotente sia dal punto di vista lavorativo,privato con la presenza dei social, e anche del commercio e degli acquisti.

Nel futuro tanti economisti prevedono che saranno tante le attività, ancora più di oggi, che decideranno di spostarsi sul web o quanto meno di integrare l’offerta dei loro negozi fisici con la creazione di un e commerce.

Ma questo cosa significa per le persone?Significa che dovranno imparare ad acquistare on line e soprattutto dovranno essere bravi a riuscire a risparmiare. L’aspetto del risparmio è fondamentale perché nei prossimi anni si prevede una dolorosa recessione economica e questo costringerà le persone a essere attenta nella ottimizzazione delle risorse e dei soldi.

Infatti in questo momento ci sono già tanti utenti del web che già acquistano on line, ma spesso non hanno gli strumenti e le conoscenze per farlo nel migliore dei modi e con risultati soddisfacenti, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo!

Ogni giorno leggiamo infatti di storie di persone che si lamentano per aver ordinato dei prodotti sul web ma che sono rimaste deluse per tutta una serie di motivi e in primis il fatto di aver speso troppi soldi in confronto ad altri amici e parenti che hanno trovato prodotti simili dal punto di vista della qualità e dell’estetica, ma spendendo molto di meno.

Inoltre spesso ci si accorge di essersi fatti fregare dalla fretta e dall’incapacità di cercare sul web alternative su altri siti:in questo senso interviene un portale web che è nato da un po’ di tempo, ma che fin da subito è diventato un punto di riferimento essenziale per milioni di utenti e che si chiama Piuvenduti.it.

Questo sito nasce con un obiettivo e con una vision semplice, ma chiara ed ambiziosa:insegnare alle persone a comprare on line attraverso la comparazione dei prezzi. Bisogna tenere presente che il web è uno strumento con delle potenzialità incredibili e che offre tante possibilità alle persone, ma allo stesso tempo è molto ampio e complesso e soprattutto in alcuni casi può nascondere tante trappole.

Piuvenduti rappresenta da questo punto di vista la chiave che apre le porte del labirinto del web:al suo interno si possono trovare tanti prodotti divisi per sezione, che non sono però venduti direttamente dal portale ma vengono recensiti.

Inoltre c è un servizio di comparazione dei prezzi migliori dell’articolo in questione e questo lavoro viene fatto attraverso prove pratiche e test rapidi ed efficaci.

Sono anche presenti delle opinioni e delle recensioni di tantissime persone ed utenti registrati che sono molto importanti, perché rappresentano un’esperienza diretta di chi ha provato il prodotto e quindi sono anche un modo per chi andrà a comprarlo di avere più fiducia e meno dubbi sull’acquisto.

Piuvenduti inoltre ha anche l’obiettivo di dare un supporto pratico a tante imprese,piccole e medie, nella valorizzazione del loro prodotto italiano:ogni attività commerciale avrà una scheda ad hoc all’interno della quale essa potrà costruire la sua vetrina personale e avere anche l’opzione e la possibilità di fare la vendita e la consegna in maniera automatizzata.

Quindi in un momento storico nel quale per ogni azienda è difficile andare avanti e aumentare il proprio fatturato, questo innovativo portale offre un’opportunità unica: permettere a ognuna di loro di crearsi una vetrina digitale!






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2020 alle 08:19 sul giornale del 13 luglio 2020 - 4 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brhp