Il Presidente del Consiglio comunale Luca Milani ha ricevuto 40mila mascherine dal direttore del Palazzo Magnani Feroni Maurizio Mannella

1' di lettura 29/04/2020 - Il Presidente del Consiglio comunale Luca Milani ha ricevuto quarantamila mascherine, dono della nuova proprietà del Palazzo storico Magnani Feroni, rappresentato dal direttore Maurizio Mannella.

La donazione è avvenuta tramite il consolato cinese che il presidente Luca Milani ha ringraziato sentitamente attraverso la rappresentante Elisa Han.

Le mascherine saranno destinate al personale dell'amministrazione comunale che svolge attività di apertura al pubblico, alla Polizia Municipale ed alle tante associazioni che stanno lavorando insieme alla Protezione Civile.

La nuova proprietà di Palazzo Magnani Feroni è il primo investimento della multinazionale ICG con sede principale a Singapore, che opera nel settore dell'ospitality di alta fascia.

“A nome dell’amministrazione comunale non posso non dare il benvenuta a Firenze – ha detto il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – ed esprimere ancora un grazie per la collaborazione avviata”.








Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2020 alle 16:26 sul giornale del 30 aprile 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, firenze, articolo, Comune di Firenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkzS