Nel week-end 'Una pianta per vincere la fame' di Oxfam Italia, concerto per raccolta fondi

soldi 14/10/2014 - ANSO, come sapete, da alcuni mesi supporta le iniziative solidali di Oxfam Italia. In questo mese di Ottobre, Oxfam Italia, organizza l'evento "Una pianta per vincere la fame” nel week-end del 18 e 19 ottobre ed un concerto dal titolo “Ti presentiamo un amico” al Mandela Forum di Firenze per raccolta fondi che vede ANSO, per il tramite degli editori digitali, nel ruolo di media partner.

L'evento, si terrà a pochi giorni di distanza dal World Food Day e vedrà la presenza di 1.500 volontari di Oxfam in oltre 600 piazze italiane per sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per i progetti di lotta alla povertà che Oxfam sta sostenendo nel Sud del Mondo: con un contributo minimo di 10 euro sarà infatti possibile acquistare una pianta da appartamento sostenendo i progetti di Oxfam. Molti i testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo che presenzieranno nelle piazze durante la due giorni.

Sabato 18 ottobre, al Mandela Forum di Firenze, si terrà la serata di musica e spettacolo "Ti presentiamo un amico" che vedrà la partecipazione di Arisa e altri artisti di livello nazionale e internazionale.

Oxfam Italia, attraverso il network di ANSO diffonderà fino a domenica 19 un banner pubblicitario per promuovere l’evento solidale e due comunicati stampa (uno per oggi e uno venerdì). Qui trovate i comunicati insieme ad altri formati banner, per chi ritenesse opportuno utilizzarli.

Confidiamo nella vostra collaborazione per la riuscita dell’iniziativa e dimostrare il peso dell’informazione locale online anche in attività di beneficenza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2014 alle 18:44 sul giornale del 15 ottobre 2014 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, internet, anso, soldi